Wind | 3
Senza problemi, senza pensieri

2 brand, 1.200 negozi, oltre 5.000 monitor

Per Wind | 3 è stato realizzato un progetto di in-store TV tra i più grandi mai fatti in Italia.

Una “bestia” che sfamiamo quotidianamente
Attraverso prodotti multimediali originali capaci di rendere esclusiva la scelta d'acquisto dei clienti all'interno dei punti vendita. Senza problemi, senza pensieri, come dice Rovazzi.
Quando l'online incontra l'offline
Il consumatore si muove tra online e offline in un flusso continuo. Il 78% delle ricerche sul web si trasforma infatti in una visita fisica nei punti vendita (fonte: Google 2018). La comunicazione in-store deve per questo essere coerente con la strategia di branding multicanale dell'azienda per far vivere al cliente un'esperienza d’acquisto esclusiva nel mondo Wind | 3.
Nel primo semestre del 2019 abbiamo prodotto 11 campagne, composti da 15 video declinati in 7 diversi formati, per un totale di 336″ di animazione.
Content is king
Il 90% delle informazioni elaborate dal nostro cervello è di tipo non verbale ma visivo. Da anni siamo quindi in prima linea nell'ideazione, progettazione e realizzazione chiavi in mano di contenuti multimediali per offrire esperienze di acquisto emozionanti e interattive.
Work